#MuseumMoment TikTok

In Cultura by Cristiano

#MuseumMoment TikTok. Come piattaforma di intrattenimento globale, TikTok è un luogo che celebra l’espressione culturale e le arti, consentendo alle comunità di scoprire la cultura in ogni angolo del mondo, dall’arte e la musica alla danza e al teatro. Il 18 maggio, TikTok lancia il suo inaugurale #MuseumMoment, riunendo alcune delle istituzioni più iconiche del mondo in un evento globale LIVE che dura tutto il giorno per la prima volta.

La cultura su TikTok.

Come piattaforma che ispira la creatività e porta gioia, TikTok crea e celebra anche la cultura che trascende i confini, sbloccando esperienze per gli appassionati d’arte di tutto il mondo. Nell’ultimo anno, alcune delle istituzioni culturali più famose del mondo hanno aderito a TikTok e si sono collegate con un pubblico più ampio, accogliendo i visitatori in modo digitale attraverso esperienze online coinvolgenti. I contenuti culturali sono al centro della scena su TikTok, dove c’è stato un enorme aumento di persone che consumano arte e cultura nell’ultimo anno. I contenuti con gli hashtag più popolari in questa categoria, che includono #FineArt, #ArtHistory e #ArtOnTikTok, hanno raccolto oltre 2 miliardi di visualizzazioni mensili a oggi a livello globale, crescendo di oltre il 3000% nell’ultimo anno.

Clicca quì per continuare a leggere l’articolo.

 

#MuseumMoment TikTok. As a global entertainment platform, TikTok is a place that celebrates cultural expression and the arts, enabling communities to discover culture in every corner of the world, from art and music to dance and theater. On May 18, TikTok launches its inaugural #MuseumMoment, bringing together some of the world’s most iconic institutions in an all-day LIVE global event for the first time.

Culture on TikTok.

As a platform that inspires creativity and brings joy, TikTok also creates and celebrates culture that transcends borders, unlocking experiences for art enthusiasts around the world. Over the past year, some of the world’s most famous cultural institutions have joined TikTok and connected with a wider audience, welcoming visitors digitally through engaging online experiences. Cultural content takes center stage on TikTok, where there has been a huge increase in people consuming art and culture over the past year. Content with the most popular hashtags in this category, which include #FineArt, #ArtHistory and #ArtOnTikTok, has garnered over 2 billion monthly views to date globally, growing by over 3000% in the last year.

Click here to continue reading the article.




Con Amazon Kindle Unlimited hai letture illimitate da qualsiasi dispositivo: IOS, Android, PC. Scegli tra più di un milione di titoli e leggi dove e quando vuoi con l’app di lettura Kindle.
In promozione per 2 mesi GRATIS!
Poi rinnovi a 9,99€ al mese oppure puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.