Napoli fashion on the road-tappa-12-vincenzo-gemito-napoli-capitale-della-moda-HEADER

Napoli fashion on the road – Tappa 12

In Fashion, Tappe by staff

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Napoli fashion on the road incontra l’arte scultorea dello straordinario artista Vincenzo Gemito. Artista che adorava la sua Napoli, rappresentando i mestieri e le persone più umili della società.

Napoli fashion on the road incontra l’arte dell’immenso artista Vincenzo Gemito: Dopo il recente successo della Tappa 11 di Napoli fashion on the road, l’ambizioso ed intrigante progetto made in Naples, che si propone, quale obiettivo principale, quello di rilanciare Napoli e la Campania, fondendo arte, moda e cultura in un unicum davvero particolare. Napoli fashion on the road, ci ha messo poco ad imporsi all’attenzione del panorama nazionale.

Mecenatismo 3.0: Andrea Guerritore della Fonderia Gemito.

Napoli fashion on the road incontra Vincenzo Gemito: Dopo il caratteristico rione della Pignasecca che ha funto da stage per l’ultima, affascinante puntata di questo appassionante cammino, la scelta è ricaduta sul famoso borgo di Marechiaro, scenario onirico in cui, attraverso una intervista, fatta al mecenate della tappa Andrea Guerritore, curatore della Fonderia Gemito, i responsabili del progetto hanno potuto quasi riportare in vita un’artista dal talento indiscusso quale Vincenzo Gemito. Fonderia Gemito, sorta negli anni 40’ per merito di Nicola Guerritore e proseguita dal figlio Francesco Guerritore, è adesso portata avanti da Andrea, pronipote del grande artista partenopeo, che si pone come obiettivo quello di offrire all’utenza degli appassionati e cultori un prodotto altamente qualificato, seguendo la stessa scia del predecessore e cercando allo stesso tempo di garantire anche lo stesso, soddisfacente risultato. In questo all’articolo troverete pubblicata, anche l’interessante intervista al brillante mecenate 3.0, Andrea Guerritore.

Clicca quì per continuare a leggere l’articolo.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.