apoli-fashion-on-the-road-clementine-sandner-napoli-capitale-della-moda-header

Napoli fashion on the road: 10a tappa

In Fashion, Tappe, Video by staff

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Napoli fashion on the road: Inarrestabile, la marcia del progetto di moda e territorio, giunto alla decima tappa di un percorso davvero entusiasmante.

Dopo essere stati ospiti di importanti testate giornalistiche, locali e nazionali quali Rai, Repubblica.it, CDS Corriere del Mezzogiorno, il Mattino etc., Napoli fashion on the road l’ambizioso progetto tutto Made in Naples, ha ormai esteso i suoi confini anche in ambito internazionale, coinvolgendo con grande passione artisti e stilisti di fama mondiale per mescolare in una sola ricetta, moda, arte, cultura e gastronomia e valorizzare e rilanciare un territorio ricco di storia e folklore.

Napoli fashion on the road si è dimostrato un progetto altamente innovativo, il cui intento è quello di proporre il capoluogo partenopeo come “Capitale mondiale della moda”. Tale iniziativa, è patrocinata dal Comune di Napoli che, entusiasta di questa valida idea, ha sin da subito fatto da supporto ad un progetto che comprende la realizzazione di interviste a stilisti di fama internazionale, corredate da bellissime foto scattate nei luoghi più suggestivi e pittoreschi della città e di tutta la Campania.

Clementine Sandner, talentuosa stilista francese.

L’idea di Napoli Fashion on the road quale tema per la decima tappa, è stata quella di fondere il folklore del luogo, il “Pallonetto di Santa Lucia”, ricco di “vasci”, vicoli, stradine storte e ripide con la raffinatezza dello stile made in France, rappresentato dalla stilista d’Oltralpe, Clementine Sandner che attualmente vive e lavora a Kyoto, in Giappone.

Clicca quì per ricevere maggiori approfondimenti.

 

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.